Tavoli di accumulo

Tavoli fluttuanti

Le macchine per l'accumulo di bottiglie e flaconi sono usate nelle linee di produzione per evitare fermi, mantenendo alta la produttività con pochi stop.

Queste macchine si adattano agli spazi disponibili e includono un tavolo in acciaio inox con sensori di servizio. Il processo è gestito elettronicamente per il carico e lo scarico automatico. La struttura è interamente in acciaio inox con trasporto su tappeto a basso attrito e rumore. Si evitano accumuli di residui e liquidi grazie a una canalina di scarico.

Inoltre, può esserci una barra di stabilizzazione per tenere in ordine bottiglie e flaconi per uno scarico agevole. La piastra di passaggio è stretta e ben posizionata per dare stabilità al passaggio dei prodotti.

Tavoli depal

Sistema integrato per impilare bottiglie/contenitori dalla zona di livello della macchina di palletizzazione o dal deposito per prepararsi al pallettizzatore. La lunghezza del nastro trasportatore è collegata alla produttività della macchina e ai requisiti dell'impianto.

Realizzato in acciaio inossidabile, compresi gli alberi; la motorizzazione è posizionata accanto alla struttura con un sistema di trasmissione a catena.

Il canale di raccolta liquidi indirizza i residui di lubrificante, detriti e liquidi in una zona di drenaggio. La piastra d'ingresso/uscita in acciaio inossidabile riduce al minimo la larghezza, posizionata per il passaggio scorrevole di prodotti instabili.